Trofei & Arte

Da una mano sapiente, che fa rivivere le auto storiche, ad Oggetti d'Arte Unici per il tuo Evento

 

Caro Organizzatore,

esci dall'anonimato ed invece delle solite Coppe proponi un "Oggeto d'Arte", unico, numerato e realizzato in tema con il tuo Evento, affinchè sia ricordato per sempre; un'oggetto da collezione che conserva il suo valore nel tempo.

Noi ti affianchiamo per lo studio e la realizzazione del Trofeo che meglio può rappresentare il tuo Evento, grazie alla partnership con l'Artista Roberto Brandoli, che dà vita a nuove forme di creatività, partendo dalla sua professionalità tramandata di generazione in generazione nel mondo del restauro delle auto storiche.

Roberto Brandoli è specialista nel restauro delle più prestigiose carrozzerie di auto d'epoca, piccoli gioielli della storia motoristica d'Italia. Custode della preziosa tradizione dei Maestri battilastra, Roberto Brandoli dà voce alla sua vocazione più profonda, quella artistica, attraverso il disegno e la realizzazione di oggetti unici, in cui infonde sapienza artigiana e gusto contemporaneo. Negli oggetti realizzati da Roberto Brandoli, l'arte scultorea incontra il design per dare vita a progetti unici, creati in esclusiva per Dreaming Classic. Oggetti d'arte numerati, manufatti da collezionare, che conservano il loro valore nel tempo, studiati in funzione del tuo evento perchè possa essere ricordato per sempre.