top
Dreaming Classic | Elaborazione del Road Book
291
page-template-default,page,page-id-291,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,transparent_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Elaborazione del Road Book

Elaborazione del Road Book

Si realizzano Road Book professionali per ogni tipo di evento: Gare di Regolarità, Rally ed Eventi turistici itineranti. Il nostro sistema offre numerosi vantaggi, pensato per tenere conto delle problematiche dell’Organizzatore in fase di realizzazione dell’evento; l’esperienza maturata nel ruolo diretto di concorrente, navigatore e la completa conoscenza delle problematiche organizzative, ci consentono di poter dialogare in stretta sintonia con gli Organizzatori, tenendo sempre presente le loro esigenze e quelle dei partecipanti che devono poi utilizzare il roadbook.

I nostri roadbook sono stati testati e ritenuti tra i migliori in assoluto dal “Progetto Mite” la scuola per navigatori non vedenti per gare di rally e regolarità.

È stata evidenziato che la precisione delle distanze su base cartografica e non influenzata dalla taratura degli strumenti insieme alle informazioni utili riportate in modo sintetico ed essenziale, soddisfano perfettamente l’esigenza di chi non può leggere e si affida quindi ad uno strumento che deve essere di massima precisione ed inequivocabile lettura.

Libera il tuo tempo assicurati la migliore qualità

Così puoi concentrarti sulla cura degli aspetti organizzativi del tuo Evento, lasciando ad altri la realizzazione del roadbook che assorbe molto tempo e richiede onerosa precisione.

Risparmia sui costi per verificare il percorso.

Con una buona pianificazione, in relazione alla lunghezza del percorso, si possono ridurre i sopralluoghi al minimo: spesso due soli sopralluoghi possono essere sufficienti, di cui uno iniziale ed uno finale per i doverosi controlli prima di andare in stampa.

Modifica il percorso fino all’ultimo istante: una serenità impagabile.

Il grande ed esclusivo vantaggio del nostro sistema è di poter modificare rapidamente il percorso in qualsiasi suo punto, anche di molti km, senza dover stravolgere il lavoro già fatto, con la certezza di non inserire nuovi errori e di poterlo fare anche a pochi giorni o ore dall’evento stesso, senza ulteriori sopralluoghi.

I sistemi tradizionali hanno invece molti limiti, primo tra tutti il rischio concreto di inserire nuovi errori e quindi dover far fronte a nuovi onerosi controlli. In automatico si producono rapidamente le eventuali pagine integrative nel caso in cui il roadbook sia già andato in stampa, che si integrano perfettamente con la precedente versione.

Realizza il roadbook a distanza

Un’altra peculiarità è la possibilità di poter realizzare il roadbook completamente a distanza, senza nostri sopralluoghi diretti, con considerevole riduzione dei costi di trasferta, in collaborazione con i locali Organizzatori opportunamente formati.

Assicura al tuo Evento uno standard a livello Top

Offri ai partecipanti del tuo Evento un roadbook cartaceo conforme ai più alti standard conforme ai regolamenti nazionali ed intarnazionali (FIA e FIVA).

Differenzia il tuo evento, offrendo il roadbook elettronico

Un servizio innovativo per chi é senza navigatore: un importante valore aggiunto alla tua manifestazione.

Non come strumento riduttivo del ruolo del navigatore, come potrebbe essere interpretato, ma come servizio e valore aggiunto alla manifestazione per chi si trova solo, senza navigatore e sarebbe costretto a rinunciare a partecipare, con conseguente perdita di iscritti per l’Organizzatore.

È molto frequente trovare concorrenti in difficoltà a trovare il navigatore, che si vedono costretti a rinunciare al piacere di partecipare ad un evento; noi diamo la possibilità all’organizzatore di mettere questi concorrenti in condizioni di poter partecipare al loro evento come se avessero il fedele navigatore al loro fianco, con grande soddisfazione da parte di tutti.

Renditi Internazionale

A richiesta si elabora la versione multilingua e con le distanze espresse sia in Chilometri che in Miglia.

Un Roadbook completo ed integrato

Tutti gli allegati tecnici sono perfettamente integrati con i dati del roadbook perché estrapolati in modo automatico.

  • Mappe percorso che riportano la numerazione delle vignette per una rapida e precisa individuazione della posizione in cui ci si trova
  • Tabella tempi e distanze
  • Tabella di marcia
  • Planimetrie

Vuoi anche la stampa?

Per chi lo desidera si fornisce anche il roadbook già stampato e rilegato con spirale metallica, con copertina personalizzata e comprensivo di tutte le pagine interne relative alla manifestazione.