top
Dreaming Classic | Dreaming Classic alla fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova
650
post-template-default,single,single-post,postid-650,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,transparent_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Dreaming Classic alla fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova

Dreaming Classic alla fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova

Anche quest’anno, Dreaming Classic parteciperà alla fiera dedicata alle Auto e Moto d’Epoca, in programma a Padova dal 25 al 28 ottobre.

Per noi, una bella ed importante collaborazione: Auto e Moto d’Epoca Padova è il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, e rappresenta da anni un appuntamento internazionale imperdibile per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive.

Un luogo dove rivivono la storia e la cultura dei motori: all’interno del Salone ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro del mondo dell’auto. Anche per questo, Auto e Moto d’Epoca è un evento intergenerazionale, in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani, appassionati o semplici curiosi. Un evento da cui si esce arricchiti: di bellezza, sogni e creatività.

Venite a trovarci: vi aspettiamo nel nostro corner, presso lo stand della rivista Ruoteclassiche.

No Comments

Post A Comment