top
Dreaming Classic | Arriva la Mitteleuropean Race, con il Roadbook firmato Dreaming Classic
643
post-template-default,single,single-post,postid-643,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,transparent_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Arriva la Mitteleuropean Race, con il Roadbook firmato Dreaming Classic

Roadbook Mitteleuropean Race

Arriva la Mitteleuropean Race, con il Roadbook firmato Dreaming Classic

MITTELEUROPEAN RACE – Trieste – giugno 1/2 2018
Pochi giorni al via della Mitteleuropean Race: la classica manifestazione che parte e arriva a Trieste è ormai alle porte. C’è molta attesa per questa terza edizione, sempre più di respiro internazionale.
Anche quest’anno, abbiamo dato tutto il nostro supporto professionale a questa prestigiosa gara di regolarità, realizzandone il roadbook con i relativi allegati. Siamo fieri di questa splendida collaborazione e non possiamo che ringraziare gli organizzatori per la rinnovata fiducia nel nostro team.
Qualche curiosità sulla Mitteleuropean race, senz’altro il più importante appuntamento automobilistico del Friuli Venezia Giulia per quanto riguarda il settore delle auto storiche. Si tratta di una gara di regolarità classica a partecipazione straniera, per vetture storiche costruite fino al 1971. Come nelle due edizioni precedenti, anche quest’anno i concorrenti provenienti dall’Italia e dal mondo avranno a disposizione un percorso suggestivo che sconfinerà anche nella vicina Repubblica di Slovenia passando da Portorose, Pirano e Isola.
Per quanto riguarda la parte italiana, la Mitteleuropean Race toccherà ancora una volta il Collio goriziano.
Appuntamento all’1 e 2 giugno 2018 per seguire insieme quest’avvincente gara!

No Comments

Post A Comment